Altre due baby campionesse in casa Edera

Nella giornata di lunedì 30 maggio ad Albenga, infatti, le ginnaste Martina Bondi e Martina Striolo, anno 2007 gareggiano per la seconda categoria esordienti vincendo rispettivamente il titolo di campionessa Italiana Martina Bondi e vice campionessa Martina Striolo alla loro prima esperienza in campo nazionale. Sempre per la seconda categoria esordienti poi, Maria Luisa Mazzei alla sua prima esperienza ottiene un buon piazzamento nella seconda categoria esordienti anno 2006. 

Sempre nella giornata di lunedì poi,  per la categoria 1ª esordienti anni 2007, la ginnasta Martina Padoanarriva ad un soffio dal podio classificandosi 4ª, seguita da Lisa Berlini che giunge 6ª, quindi entrambe nella Top Ten italiana. Sempre nella stessa categoria poi, Gemma Grossi ottiene un ottimo piazzamento classificandosi 17esima su 71 ginnaste.
Sempre per la categoria 1ª esordienti, anno 2006 Martina Balzani sfiora il podio in una gara di alto livello e si classifica 6ª rientrando nella Top Ten italiana, seguita da Giulia Rossi giunta 15esima su ben 69 ginnaste. Buon piazzamento anche per Emma Fabbri.

Nella giornata di Martedì poi, le ginnaste Adriana Coretchi e Chiara Ravasio ottengono il 6º posto nella categoria coppia 1 cerchio e una palla e primo posto per la regione Emilia Romagna. 
Sempre nella categoria coppia, però attrezzo due palle, le ginnaste Martina Balzani e Giulia Rossi ottengono un buonissimo piazzamento ai piedi del podio, si classificano infatti quinte tra le ginnaste italiane e prime per la regione Emilia Romagna.
Sempre nella categoria due palle poi, sesto posto per Giorgia Vandi e Veronica Pretolani a livello nazionale, e primo posto per la regione Emilia Romagna.

Tanta la soddisfazione nelle tecniche Alessia Gugliermetti, Camilla Casadio e Sara Tiene.

Clicca qui per leggere l'articolo su RavennaNotizie
Clicca qui per leggere l'articolo su RavennaToday