Con 3 Medaglie l'Edera Ravenna vola alla fase Nazionale Gold

Nel weekend del 13-14 aprile si è svolta a Castelletto Sopra Ticino la fase Zonale (ex interregionale) del campionato di squadra allieve Gold FGI zona tecnica 2 che ha visto scendere in pedana le squadre delle regioni Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trento e Bolzano.

L’Edera Ravenna ha preso parte alla competizione con ben 3 squadre, ognuna nelle diverse categorie di gara e conquistando ottimi risultati. 
Oro e titolo di Campionesse di Zona Tecnica  per la squadra delle più piccole, nella categoria Gold 3 composta da Alice Vandini, Aldea Pasho, Caterina Caidi e Margherita Ravaioli. 
Argento e titolo di Vicecampionesse di zona Tecnica per la squadra nella categoria Gold 2 composta da Linda Balzani, Bianca Onofri, Carla Marzella, Noemi Muka, Virginia Pilato e Giulia Zanni. 
Bronzo per la squadra delle più grandi nella categoria Gold 1 composta da Allegra Jakic, Matilde Oldano, Martina Pieralisi, Martina Striolo e Giorgia Vandi. 

L’Edera Ravenna è stata l’unica società in gara ad aver centrato il podio in tutte e tre le categorie e grazie a questi eccellenti risultati è riuscita a ottenere la qualificazione alla fase nazionale che si terrà fra due settimane a Pescara con tutte e tre le squadre. 
Grande soddisfazione quindi nelle tecniche Camilla Casadio e Sara Tiene e al mental coach Enrico Bartolini.

interregionale gold.jpg
interregionale gold2.jpg

Clicca qui per leggere l’articolo su RavennaNotizie
Clicca qui per leggere l’articolo su RavennaToday